Susanna Luisetti

Nel passato soffrivo di forti emicranie e di una insofferenza generale.

Ho deciso di prendermi cura di me stessa e di affrontare questi malesseri, ho realizzato e sperimentato in prima persona l’importanza della guarigione e della prevenzione della salute, ho guadagnato energia, gioia e leggerezza.

Vivendo e trascorrendo del tempo con le persone, osservavo che la sofferenza e l’insoddisfazione possono creare tanti dolori fisici e psichici. Sentivo sempre più forte il desiderio di condividere e di poter aiutare insegnando alle persone cosa fare per stare bene. Con questa motivazione, ho iniziato gli studi.

Queste sono le mie formazioni e diplomi:

Metodo Grinberg

Riflessologia plantare

Terapista complementare (anatomia, fisiologia, patologia, farmacologia, igiene, pronto soccorso, legge sanitaria)

Studi personali delle piante medicinali e produzione di creme curative e cosmetici naturali.

 

Da più di 10 anni insegno alle persone come avere più attenzione al corpo, lasciare le tensioni, respirare, avere calma, conoscere e fermare le reazione fisiche e psichiche automatiche, tutto cioè per stare bene con il proprio corpo, con la mente e con il cuore.

Per me, seguire una persona, significa creare un percorso individuale che seguiamo insieme, ed è un equilibrio tra dare e ricevere.

 

La passione per questa professione è data dal fatto che posso condividere con le persone una parte del loro cammino, questo mi rende felice e mi dà continui stimoli.

 

Sono riconosciuta dalle casse malati tramite l’assicurazione complementare:

 

I miei contatti:

www.meindex.ch/susanna.luisetti

e-mail: sunea@bluewin.ch

0041(0)79 539 38 18